Sei un consulente con pregressa esperienza nella gestione di una Customer Base dedicata? Se la risposta è sì, siamo le persone giuste per te!
Stiamo selezionando personale per una delle più importanti Agenzie Nazionali Wind Business con uffici situati in provincia di Monza e Brianza.
La risorsa individuata, con la possibilità di lavorare su un'agenda appuntamenti programmata, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale di un
* Pacchetto Clienti dedicato del segmento BUSINESS
La Struttura di riferimento, agenzia Wind Business fortemente in espansione, sarà garante del supporto costante per l'attività di sviluppo commerciale.
* Si garantisce
* Contratto da dipendente con pagamenti puntuali e ottimi piani provvigionali con premi mensili
* Percorso di Formazione interno e certificazioni Wind / Tre Business
* Back office interno dedicato
* Area Manager di riferimento
* CRM dedicato
* Possibilità di macchina aziendale al raggiungimento di obiettivi concordati.
* Si richiede
* Pregressa esperienza commerciale nella gestione di una customer base, preferibilmente nel settore utilities
* Ottime doti commerciali e relazionali
* Possesso di patente B
Gli interessati ambosessi (lg 903 / 77 e lg 125 / 91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
* Formazione professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Incentivi legati alle vendite
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr