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Customer care specialist – esperto caf e patronato

Torino
SmartCaf
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

PbChi siamo: /b smartcaf.it è la rivoluzione digitale nel settore fiscale. Siamo un'organizzazione in forte crescita dedicata a rendere i servizi CAF e Patronato accessibili a tutti, ovunque, tramite tecnologie innovative. La nostra missione è semplificare la burocrazia attraverso un'esperienza utente completamente online. /ppbDescrizione della posizione: /b Stiamo cercando una figura ibrida che unisca una solida competenza tecnica fiscale/previdenziale a eccellenti doti di relazione con il cliente. In qualità di bCustomer Care Specialist /b, non ti limiterai all'elaborazione, ma sarai la voce e il volto di smartcaf.it. Il tuo obiettivo sarà guidare i nostri utenti digitali attraverso le loro pratiche, risolvendo dubbi normativi e tecnici tramite i nostri canali di assistenza. /ppbLe tue Responsabilità: /b /pullibAssistenza Tecnica e Normativa: /b Rispondere alle richieste dei clienti (via ticket, chat o telefono) riguardanti pratiche fiscali (730, ISEE, RED) e di Patronato (Pensioni, Invalidità, NASpI). /lilibSupporto all'Utenza: /b Guidare i clienti nell'utilizzo della piattaforma online per il caricamento documenti e la compilazione dei dati. /lilibQuality Check: /b Verificare la correttezza della documentazione inviata dagli utenti prima dell'elaborazione finale, garantendo la conformità alle normative vigenti. /lilibProblem Solving: /b Gestire reclami o situazioni complesse con empatia e precisione, trasformando eventuali difficoltà in un'esperienza positiva per il cliente. /lilibAggiornamento: /b Mantenersi costantemente aggiornati sulle novità legislative per fornire risposte precise e tempestive. /li /ulpbRequisiti e Qualifiche: /b /pullibEsperienza: /b Almeno 3-4 anni di esperienza operativa comprovata presso CAF o Patronati (requisito mandatorio). /lilibIstruzione: /b Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Giurisprudenza. /lilibCompetenze Tecniche: /b Conoscenza approfondita della normativa fiscale e previdenziale italiana. /lilibCompetenze Digitali: /b Ottima dimestichezza con l'uso del PC, software gestionali e, preferibilmente, piattaforme di ticketing/CRM. /lilibSoft Skills: /b Spiccate doti comunicative, pazienza, orientamento al cliente e capacità di spiegare concetti complessi in modo semplice. /li /ulpbDettagli dell'offerta: /b /pullibSede di lavoro: /b Milano (Lavoro ibrido). /lilibContratto: /b Tempo pieno (40h), Tempo indeterminato. /lilibBenefit: /b Computer e cellulare aziendale, formazione continua e supporto allo sviluppo professionale. /li /ulpbr/p

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