In ottica di potenziamento dello staff interno e crescita commerciale sul territorio, stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT da inserire presso la nostra Filiale di Rubiera (RE). La risorsa si andrà ad occupare di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento tramite acquisizione clienti attraverso contatti proattivi, redazione e presentazione offerte commerciali, mantenimento e fidelizzazione pacchetto clienti. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di area Di cosa ti occuperai? - Garantire i risultati di fatturato e margine assegnati - Creare nuove opportunità di business attraverso attività commerciale proattiva di telemarketing - Visite e appuntamenti ai clienti presenti sul territorio di competenza; - Gestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti attraverso azioni mirate di fidelizzazione; - Elaborare preventivi e offerte commerciali da proporre ai clienti; - Rendicontare l'attività svolta attraverso l'utilizzo del CRM aziendale; - Coordinarsi con i colleghi di filiale al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti Ulteriori Requisiti: - Preferibile provenienza dal settore delle Agenzie per il Lavoro; - Spiccate doti commerciali e relazionali con i colleghi di filiale ed i clienti; - Elevata flessibilità e capacità di gestione delle criticità; - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; - Disponibilità alla mobilità sul territorio provinciale; - Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale; - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook Completano il profilo un forte desiderio di crescita professionale, curiosità, capacità di pianificazione, perseveranza, proattività e ottime doti relazionali e comunicative. Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della seniority), CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus a raggiungimento degli obiettivi. Benefits: Pc portatile, cellulare aziendale, auto aziendale Disponibilità oraria: Full Time (lun-ven 9.00-13.00 / 14.00-18.00) Sede di lavoro: Rubiera (RE). Perché scegliere ATEMPO? Perché ATEMPO, a seguito del tuo ingresso in azienda, prevede un programma formativo di onboarding in affiancamento ai colleghi con maggiore esperienza e ai responsabili competenti e si protrae con la formazione on the job e percorsi costanti di professionalizzazione continua. Perché ATEMPO è una società solida e affidabile, stimolante e dinamica, in cerca di nuovi talenti con cui crescere costantemente. Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti, esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale. Da 20 anni gestiamo le aziende clienti e i lavoratori, garantendo elevata qualità del servizio e la massima soddisfazione dei due principali protagonisti nel mondo del lavoro. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto