Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi per il benessere e la salute ricerca una risorsa da inserire nel team per la gestione delle informazioni e il supporto clienti.
La figura selezionata avrà la funzione di fornire tutte le informazioni sui dispositivi e i servizi offerti.
Attività previste:
Accoglienza e supporto ai clienti tramite canali telefonici, email o altre modalità di comunicazione a distanza
Fornire informazioni dettagliate sui dispositivi e sui servizi correlati
Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale e orientato all’ascolto
Organizzazione e invio di materiale informativo (brochure, schede prodotto, cataloghi) tramite canali digitali o fisici
Raccolta di feedback dai clienti per migliorare l’esperienza informativa
Collaborazione con il team per ottimizzare la gestione delle richieste
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione e attenzione al dettaglio
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle attività operative
Ottime doti comunicative
Disponibilità a turni flessibili.
Offerta e Benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full-time su turni, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione operativa retribuita.
Sede di lavoro: Catania.