PIl nostro cliente è Lever Touch, azienda leader nel settore car repair, che vanta un’esperienza quasi trentennale, con una forte presenza a livello nazionale ed internazionale, operante attraverso 6 sedi worldwide. /pulliPer HQ sito a Napoli stiamo ricercando il Responsabile Amministrativo e Finanziario. /liliSede di lavoro: Napoli /lilibIl Ruolo /b /li /ulpLa figura si occuperà del coordinamento e supervisione del team amministrativo al fine di ottimizzare la gestione amministrativa della società in linea con i vincoli normativi ed i principi contabili adottati. /ppbPrincipali attività : /b /pulliResponsabile delle attività di budget e dei relativi forecast aziendali /liliAssicura la regolarità fiscale della società e gli assolvimenti amministrativi della società /liliCoordina le attività amministrativo-contabili e finanziarie /liliDefinisce, in accordo con la Direzione Generale, le politiche di bilancio /liliAssicura la tenuta e l’aggiornamento della contabilità, la tenuta e la custodia dei libri legali, fiscali e degli archivi amministrativi /liliCoordina la regolare redazione dei bilanci e delle relative dichiarazioni fiscali e di altro tipo /liliCura e mantiene i rapporti amministrativi con le autorità competenti, enti finanziari, istituti di credito, auditor, clienti e fornitori /liliCura e mantiene la gestione finanziaria della Società, controllando il flusso economico e di credito /liliMantiene e migliora la motivazione e la professionalità dei collaboratori, assegnando obiettivi e compiti, divulgando aggiornamenti normativi delle politiche e delle procedure aziendali /liliPropone percorsi di sviluppo per il team di sua competenza /liliAssicura l’informativa di contabilità ai vertici aziendali al fine di dare supporto nel processo strategico-direzionale /liliSupporta i vertici aziendali nell’intraprendere decisioni in merito ad operazioni finanziarie della società, inclusa la gestione di cassa, dell’impiego di eccedenze di liquidità, delle linee di credito bancarie, delle relazioni con le banche, della copertura dei rischi di cambio, del patrimonio immobiliare, etc. /li /ulpbI Requisiti /b /pulliConoscenza della contabilità generale e dei principi contabili nazionali /liliEsperienza professionale pluriennale in attività di natura contabile / amministrativa /liliPregressa esperienza nel coordinamento di risorse /liliUso dei principali applicativi Office (in particolare Excel), e dei programmi specifici per la contabilità e i software gestionali come i sistemi ERP e SAP /liliOttima conoscenza della lingua inglese /liliPreferibile una buona conoscenza di un’altra lingua tra francese e spagnolo /li /ulpbDa un punto di vista personale /b /pulliDoti di leadership /liliProattività /liliRiservatezza /liliDoti relazionali e comunicative /liliApproccio collaborativo /liliFlessibilità /li /ul #J-18808-Ljbffr