Nel ruolo di Commesso Specializzato, collaborerai con il Capo Filiale per una gestione commerciale ed economica ottimale del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questo è un'opportunità che fa per te.
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite.
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti.
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine).
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP).
* Assistenza al cliente.
* Sostituzione del Capo Filiale in sua assenza.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Commesso Specializzato sono:
* Diploma di maturità o Laurea.
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata.
* Flessibilità e dinamicità.
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune.
* Forte orientamento al cliente.
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato:
Retribuzione
* Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
* Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
* Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
* Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
* Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
* Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori.
* Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano.
* Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni.
* L'opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team.
Inserimento, Formazione e Carriera
* Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide.
* Formazione continua durante tutto il tuo percorso.
* Concrete possibilità di job rotation e di carriera.
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