Per il nostro ufficio interamente dedicato al servizio Permanent Recruitment della Lombardia, ricerchiamo un / a candidato / a con esperienza di 1-2 anni nella vendita consulenziale di Servizi HR (Permanent, Somministrazione, Formazione o Organizzazione). La risorsa si dedicherà, affiancata da un Senior, allo sviluppo di new business focalizzato sulla linea Permanent, attraverso il contatto diretto con aziende, con l'obiettivo di attivare mandati di R&S e contribuire al corretto posizionamento del servizio. Le attività principali saranno : Fissare appuntamenti commerciali presso aziende clienti o prospect; Effettuare visite con approccio consulenziale per supportare il cliente in ambito HR; Stipulare accordi commerciali. Requisiti e caratteristiche richieste : Costanza nell'attività commerciale; Approccio consulenziale al cliente; Autonomia e responsabilità nelle attività; Capacità di negoziazione nel rispetto della price policy; Disponibilità a formazione, benefit e premi di risultato; Auto aziendale e Piani di evoluzione personalizzati; Inserimento in un'azienda che coniuga risultati e benessere delle risorse; Ambiente di lavoro affiatato e appassionato. Sede di lavoro : Milano (MI) con modalità di lavoro ibrida. Le candidature sono rivolte a entrambi i sessi ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. Si invitano i candidati a consultare l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. iscritta all'Albo Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr