L'azienda ricerca un/a Commerciante per il punto vendita di Anacapri.
Descrizione del lavoro:
I principali compiti saranno:
1. Vendere e assistere i clienti nei loro acquisti;
2. Fidelizzare il cliente al marchio ed esserne gli ambasciatori primi;
3. Eseguire, in accordo con le politiche aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e professionalità, come la piega, il riordino, l'allestimento, la pulizia, il magazzino e le operazioni;
4. Conoscere gli obiettivi di vendita e i KPI dello store nonché individuali;
5. Collaborare produttivamente con tutto il team;
6. Accogliere, soddisfare e fidelizzare il cliente;
7. Riassortire e organizzare le aree vendite e magazzino;
Requisiti:
Si desidera entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 6 mesi in contesti aziendali strutturati del mondo Fashion retail, con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua tedesca e dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Mansioni:
Le mansioni includono:
* Vendita e supporto ai clienti;
* Fidelizzazione del cliente;
* Esecuzione delle attività operative del negozio;
* Conoscenza degli obiettivi di vendita e dei KPI dello store;
* Collaborazione produttiva con tutto il team;
* Accoglienza e soddisfazione del cliente;
* Riassortimento e organizzazione delle aree vendite e magazzino.
Salaì:
Tra le mansioni figurano anche la vendita e lo supporto ai clienti, la fidelizzazione del cliente e l'esecuzione delle attività operative del negozio, tra cui la piega, il riordino, l'allestimento, la pulizia e il magazzino.
Compensi e benefici:
Il compenso è definito dal CCNL e include una maggiorazione per il lavoro festivo e domenicale, la quattordicesima, lo straordinario e la tredicesima.
Perché lavorare con noi?
Gli addetti vendita sono fondamentali per il successo dei nostri store. I clienti sono i protagonisti, e sarai tu a accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto. In ALCOTT troverai un'azienda solida e strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Crediamo nella formazione, per questo effettuerai una formazione mirata prima del tuo inserimento in negozio. I talenti interni sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita. La maggior parte dei nostri manager sono risorse cresciute professionalmente in azienda nel corso degli anni.