Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Specialisti nell’erogazione di servizi inerenti al settore _Food and Beverage _e servizi di alimentazione presso strutture sanitarie e socio-sanitarie, aventi quali destinatari anziani ed inabili adulti, portatori di handicap fisici e psicofisici. **Posizione**:
Si ricerca un/una aiuto cuoco/cuoca per struttura residenziale con utenza anziani sita a Udine. La risorsa si occuperà indicativamente di preparazione di quanto previsto a menu, assistenza al personale di cucina nelle preparazioni previste, magazzinaggio, pulizie attrezzature e locali cucina/magazzino. **Requisiti**:
Si richiede: - esperienza pregressa nella mansione e in ristorazione collettiva ambito sanitario;
- disponibilità immediata;
- domicilio in zona. **Altre informazioni**:
Si offre inserimento di tipo subordinato a tempo determinato, con impegno orario tempo parziale (30 ore settimanali) su turni ciclici, 6 gg su 7 con un giorno di riposo (orario indicativo 07.00-12.00 o 14.00-19.00).