Overview
Grafton Office
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo / privacy-candidati
Responsibilities
- La risorsa sarà inserita all’interno di una prestigiosa azienda operante nel settore farmaceutico, nel team dedicato al customer service, e si occuperà di una serie di attività volte a garantire un supporto efficace alla clientela.
- Le principali responsabilità includeranno: gestione delle richieste dei clienti su tutto il territorio nazionale, inserimento degli ordini nel gestionale aziendale e il monitoraggio dello stato degli ordini di acquisto.
- Presa in carico di eventuali resi, preparazione di preventivi in base alle esigenze specifiche e la partecipazione a riunioni con il responsabile, con l’obiettivo di monitorare l’andamento dei contratti in essere e garantire la corretta esecuzione delle attività.
Qualifications
- Requisiti: Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno presso contesti mediamente strutturati.
- Ottima padronanza del pacchetto Office.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Precisione, puntualità e orientamento al cliente completano il profilo.
Offer
- Offerta contrattuale: Tempo determinato di 12 mesi CCNL Chimico Farmaceutico.
- Offerta economica in base all’esperienza della risorsa.
- Mensa interna.
- Sistema premiante.
- Previsto smart-working.
- Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 8 ore al giorno, venerdì 6 ore.
- Sede di lavoro: Pioltello (MI).
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