PElecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e delle telecomunicazioni. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato. Attualmente siamo alla ricerca di nuove risorse per ampliare il team della nostra Delegazione Italiana. /ppIn particolare, siamo alla ricerca di un addetto/a ai sistemi di gestione. /ppIl candidato si occuperà di: /pulliSupportare la gestione e l’aggiornamento della documentazione dei Sistemi di Gestione (manuali, procedure, istruzioni operative). /liliRedigere e gestire schede qualità per i progetti in corso. /liliCondurre o partecipare ad audit interni e assistere nelle verifiche ispettive esterne per il mantenimento delle certificazioni. /liliSupportare la formazione del personale in materia di sistemi di gestione della qualità. /liliControllo della documentazione interna e di quella richiesta dal cliente /liliPreparazione e richiesta ai dipartimenti competenti dei documenti per certificazioni ISO. /liliPartecipare alla redazione e aggiornamento della documentazione QE e degli altri sistemi di gestione. /li /ulpRequisiti: /pulliLaurea in ingegneria /liliConoscenza dei sistemi di gestione ISO (9001, ISO 14001, SA8000, ecc.) /liliCapacità di formazione e sensibilizzazione su tematiche di Qualità, Ambiente e Sicurezza. /liliEsperienza pregressa nel ruolo. /li /ulpSi propone: /pullicontratto di lavoro commisurato all'esperienza professionale. /li /ul