ALMA SPA, azienda leader nella produzione di moquette per eventi, expo, contract e automotive, presente da quasi 50 anni in 60 paesi nel mondo, ricerca:
BOOKING MANAGER / ACQUISTI
Principali attività :
1. Gestione delle prenotazioni per viaggi e trasferte aziendali e relativa assistenza ai dipendenti;
2. Preparazione di itinerari e documentazione di viaggio;
3. Organizzazione fiere;
4. Controllo della documentazione di fatturazione passiva;
5. Gestione dei rapporti con i fornitori, trattative su offerte e ordini;
Requisiti richiesti :
Gradita laurea in:
* Turismo e/o gestionale
Conoscenza preferenziale di SAP Business One e dei sistemi di prenotazione online. È importante avere familiarità con le normative sui viaggi aziendali per garantire la corretta gestione delle spese e delle procedure.
* Esperienza nell’organizzazione di viaggi (minimo 3 anni) in contesti strutturati;
* Ottime capacità organizzative, flessibilità e propensione al lavoro di squadra;
* Conoscenza approfondita di MS Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
* Autonomia nella gestione del lavoro.
Inviare candidature solo se in linea con i requisiti richiesti.
Si informa che i dati personali forniti saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche.
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