Ph3Ruolo di Supporto Ufficio /h3 pLa figura supporterà il management nelle attività organizzative, amministrative e di coordinamento interno, contribuendo all'efficienza dei processi aziendali e alla gestione quotidiana dell'ufficio. /p ul liCoordinare le attività quotidiane dell'ufficio e ottimizzare i processi interni. /li liOrganizzare riunioni, eventi aziendali, onboarding e controllo delle presenze del personale. /li liConoscenza intermedia della lingua inglese, sufficiente per comunicare con i partner internazionali. /li /ul h3Ruolo di Addetto Vendita Store /h3 pCapacità di fornire un impeccabile servizio clienti ed abilità nelle conversazioni di vendita. Lavorare in modo indipendente all'interno del tuo team di vendita. /p ul liCollaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. /li liAttitudini fondamentali: capacità relazionale, spirito commerciale e dinamismo. /li /ul h3Modalità di assunzione /h3 pE' previsto contratto iniziale di somministrazione Ccnl Commercio, con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato. /p h3Credenziali per Candidati /h3 pPurtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione. /p h3Dettagli Azienda /h3 pFondato nel 1946, Sebago è nato per soddisfare la domanda dei consumatori di calzature casual ma di qualità. Il fondatore del marchio possedeva cinque negozi di scarpe nel Maine (USA) ed era determinato… /p /p #J-18808-Ljbffr