Silikomart, leader nella produzione di stampi in silicone e utensili per la pasticceria, la cucina e la gelateria, è un'eccellenza del Made in Italy che ha rivoluzionato il modo della pasticceria e della cucina. Con una forte presenza internazionale, ci rivolgiamo sia al mercato professionale (B2B) che a quello consumer (B2C), portando innovazione, design e altissima qualità nelle mani di Chef e appassionati di tutto il mondo.
Per il potenziamento del nostro staff stiamo cercando una risorsa da inserire a supporto dell’ufficio back office commerciale estero. il ruolo prevede sia la gestione operativa sia la gestione strategica dei clienti assegnati. E’ indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2/C1) e la buona conoscenza di una seconda lingua straniera possibilmente cinese o giapponese (livello B2/C1). gestione clienti Extra UE
coordinamento con il commerciale di riferimento per la gestione corretta e puntuale degli ordini dei clienti
controllo delle date di evasione degli ordini comunicate ai clienti
interfacciarsi con i clienti per richiedere informazioni mancanti riguardo gli ordini o gli indirizzi di spedizione
coordinamento con l’ufficio logistica per assicurarsi che vengano rispettati i tempi di evasione degli ordini
Conoscenza fluente della lingua inglese (almeno livello B2) e buona di una seconda lingua straniera tra cinese e giapponese (almeno B2)
Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela
Padronanza dei principali strumenti informatici (Excel in particolare)
Un ambiente di lavoro collaborativo, creativo e internazionale
Buoni pasto, orario flessibile, welfare aziendale
Sede di lavoro: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi delle leggi 903/77 e 125 del 1991, e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 in materia di parità di trattamento e del principio di non discriminazione.