P AxL SpA, b Business Unit di Cesena /b, cerca per importante azienda cliente un/a /p pb Addetto/a al Controllo di Gestione /b /ppb Sede /b : Forlì /p pb La posizione /b /pp Stiamo cercando una figura di b Addetto/a al Controllo di Gestione /b da inserire presso un’importante azienda cliente, con l'obiettivo di supportare le attività di analisi economico-finanziaria, budgeting e reporting. /p pb Cosa offriamo /b /pulli Ambiente dinamico e in continua crescita; br / br / /lili Percorso di formazione e sviluppo professionale; br / br / /lili Possibilità di carriera in ambito finance e controlling; br / br / /lili Contratto a tempo indeterminato - RAL 28.000,00€ con ottime possibilità di crescita professionale. /lili Orario di lavoro dalle 8:30 alle 17:30 o dalle 9:00 alle 18:00. /li /ul pb Responsabilità principali /b /pulli Supporto nella predisposizione del budget e del forecast; br / br / /lili Analisidegliscostamenti tra dati previsionali e consuntivi; br / br / /lili Predisposizione di report mensili e KPI per il monitoraggio della performance aziendale; br / br / /lili Collaborazione con i vari reparti per la raccolta e analisi dei dati gestionali; br / br / /lili Ottimizzazione dei processi di controllo e reporting; br / br / /lili Supporto allaredazione del business plan e alla reportistica per il management. /li /ul pb Requisiti richiesti /b /pulli Laurea in Economia, Finanza, Ingegneria Gestionale o affini; br / br / /lili Esperienza pregressa in ruolo analogo; br / br / /lili Ottima conoscenza di Excel e degli strumenti di analisi dati; br / br / /lili Familiarità con software gestionali e/o ERP (es. SAP, Oracle, Zucchetti, ecc.); br / br / /lili Spiccate dotianalitiche, precisione e orientamento al risultato; br / br / /lili Capacità di lavorare in team e sotto scadenze. /li /ul pb Ambiente di lavoro /b /pp Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane. /p pb AxL - Agenzia per il Lavoro /b è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata b Great Place to Work /b dal 2018, AxL partecipa al programma b WHP /b per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del b Groupe Adéquat /b. /pp Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /pp Inviaci subito la tua candidatura. /p pem L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /em /ppem #axlce /em /p