Synergie Italia S.p.A filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda cliente una figura da inserire nel FRONT OFFICE COMMERCIALE.
Responsabilità
* Gestione delle interazioni iniziali con i clienti;
* Supporto al team vendite nella preparazione di offerte, contratti e personalizzazione delle condizioni commerciali;
* Inserimento e aggiornamento dati nei database aziendali e nel sistema ERP;
* Coordinamento con il team logistico per garantire la corretta evasione degli ordini;
* Gestione documentale: ordini, fatture, note di credito, richieste di test e segnalazioni;
* Servizio post-vendita e gestione reclami;
* Collaborazione con il team marketing per attività promozionali;
* Follow-up progetti con clienti e team interni;
* Effettuare ricerche in collaborazione con l’account executive.
Requisiti
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al servizio clienti e problem solving;
* Precisione e capacità organizzativa;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali (ERP);
* Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile);
* Lingua Inglese;
* Lingua Francese o Tedesca di carattere preferenziale.
Offerta
* Ambiente di lavoro professionale e stimolante;
* Opportunità di crescita e formazione continua;
* Collaborazione con team multidisciplinari.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr