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BUSINESS DEVELOPER & ACCOUNT MANAGER – Friuli Venezia GiuliaApply locations Udine time type Full time posted on Posted 7 Days Ago job requisition id JR-1000025567
BUSINESS DEVELOPER & ACCOUNT MANAGER – Friuli Venezia Giulia
CHI CERCHIAMO
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e orientata agli obiettivi, che sappia ascoltare attivamente, creare empatia e negoziare in modo efficace. Il tuo contributo sarà fondamentale nell'acquisizione e gestione dei clienti nel mercato delle Medie Imprese, lavorando nella nostra divisione Small and Medium Business.
IL TEAM E LA MISSION
Riportando all’Area Sales Manager, entrerai a far parte di un team dinamico e orientato al cliente. Ti occuperai dell’acquisizione, gestione e sviluppo di un portafoglio clienti della Media Impresa, costruendo relazioni di fiducia a lungo termine. Adatterai le nostre soluzioni alle esigenze dei clienti e all’evoluzione del mercato, contribuendo a raggiungere risultati di fatturato e margine in linea con i target attesi in un ambiente stimolante e collaborativo.
IL RUOLO E LE SUE OPPORTUNITÀ
Nel tuo ruolo di Business Developer & Account Manager, avrai la possibilità di contribuire attivamente ai nostri obiettivi di crescita, potendo contare sul supporto del team. In particolare, potrai:
* Raggiungere i target di vendita in termini di new business, fatturato, margine e sviluppo del portafoglio di clienti esistenti;
* Acquisire nuovo business attraverso un intenso presidio relazionale vis-a-vis e telefonico sul panel di Mid Market prospect assegnati e un’accurata attività di analisi ed elaborazione dati;
* Progettare l’incontro con il Decision Making Unit (DMU - referente degli acquisti) utilizzando lo strumento più adeguato all’interlocutore e al contesto al fine di comunicare in modo convincente la value proposition di Lyreco ed instaurare un rapporto stabile e basato sulla fiducia;
* Conoscere a fondo il cliente esistente o potenziale al fine di coglierne le opportunità commerciali e garantire la migliore customer experience: es. caratteristiche ed evoluzioni organizzative, ruoli decisionali e il mercato di riferimento;
* Saper attivare, coinvolgere e cooperare con i ruoli specialistici e i reparti interni presenti in Lyreco sulla base delle esigenze colte dal cliente collaborando al follow-up dei progetti e della relativa reportistica.
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTI
* Diploma/Laurea;
* Comprovata esperienza nel settore delle vendite b2b e nell'acquisizione di clienti PMI;
* Capacità di negoziazione avanzata;
* Predisposizione al lavoro di squadra;
* Buone doti di problem solving, assertività ed empatia relazionale;
* Residenza/Domicilio: preferibilmente a Udine o Pordenone.
TI OFFRIAMO
* Contratto a tempo Indeterminato CCNL Commercio + Interessante parte variabile;
* Benefits: auto aziendale, PC, smartphone;
* Percorso di Onboarding dedicato e formazione continua;
* Il percorso “Sales Career Path” che ti farà diventare il protagonista delle tue scelte professionali;
* Il supporto di un Sales Manager esperto che si occuperà degli affiancamenti e di curare il tuo percorso di sviluppo e crescita professionale .
#LPB-1
# LI-Hybrid
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e ad ogni altra diversità
che crediamo essere una ricchezza.
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. I canditati sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile al seguente link
The Lyreco Group is the European Leader and the third largest distributor of workplace products and services in the world. A privately-owned company since 1926, Lyreco is now present in 25 countries with 13 partners in 15 additional countries, operating in 40 different countries across the globe.
A global workplace solutions company with 12,000 employees, Lyreco’s mission is to delivery sustainably, what any workplace needs, so its people can focus on what matters most. We are pioneers, today and tomorrow, in delivering what any workplace needs, from workplace products, to services, anywhere you work. We are active in the areas of office supplies, print services and consumables, PPE and safety solutions, coffee and catering, hygiene and cleaning, furniture and ergonomics solutions, and wellbeing services.
Our Values
With our core values of Excellence, Passion, Respect and Agility driving every decision, and a perfect blend of people, technology, and our corporate social responsibility strategy, we aim to deliver a great working day for our people and our customers. We strive for perfection in everything we do, and we really care for our customers. We believe in trust, respect and ethical behaviour, and we remain agile with our ability to anticipate, innovate and adapt to change.
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