Overview Campus X è una società Italiana che opera nel settore dello student housing ( che offre ai suoi ospiti un’esperienza abitativa full optional e di respiro internazionale all’interno delle proprie strutture. Responsibilities Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX. Eseguirai check-in e check-out in maniera professionale seguendo gli standard aziendali. Sarai responsabile per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all’interno dei vari gestionali. Sarai responsabile della corretta fatturazione e sarai di supporto all’amministrazione. Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente. Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi. Gestirai le eventuali lamentele dei clienti. Gestirai l’App, l’e-mail ed il centralino. Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti. Sarai responsabile per la conclusione dei contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale. Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura REQUISITI Diploma o laurea Precedente esperienza come FOA Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus) Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata J-18808-Ljbffr