Overview
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti nel settore del largo consumo seleziona una risorsa da inserire nel proprio team per attività di informazione e supporto alla clientela nelle aree di competenza assegnate.
Attività previste
* Interazione con i clienti presenti nelle aree di competenza, fornendo informazioni chiare e aggiornate sui prodotti e servizi disponibili.
* Raccolta delle richieste e segnalazioni degli utenti, con aggiornamento dell’anagrafica e inoltro alle funzioni aziendali competenti.
* Collaborazione con il team interno per pianificare e coordinare le attività informative sul territorio.
* Distribuzione di materiale informativo e supporto alla comunicazione aziendale.
* Redazione di brevi report sulle attività svolte e sui riscontri ricevuti.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione dei contatti con il pubblico.
* Utilizzo base degli strumenti informatici (posta elettronica, fogli di calcolo).
* Disponibilità a spostamenti all’interno delle aree assegnate.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile.
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
* Affiancamento operativo e formazione retribuita.
#J-18808-Ljbffr