Siamo Skedaddle Italia, Tour Operator e DMC (Domestic Management Company) leader del settore viaggi e vacanze in bici in Italia e Francia per clienti prevalentemente anglofoni e di lingua tedesca. Facciamo parte del gruppo Saddle Skedaddle, società ottimamente accreditata nel settore delle vacanze in bici nel Regno Unito.
Siamo alla ricerca di una posizione chiave da inserire nella nostra organizzazione con il profilo di Assistente Contabile/Amministrativo, con sede ad Assemini (Cagliari).
JOB PROFILE
Al titolare della posizione sono assegnati i compiti amministrativi e contabili, ovvero:
- Elaborazione delle note spese dei costi 74ter
- Controllo fatture dei nostri fornitori ed esecuzione dei relativi pagamenti tramite Home Banking
- Utilizzo del gestionale aziendale per registrare il ricevimento delle fatture e l’esecuzione del relativo pagamento
- Utilizzo del software di contabilità della Zucchetti AGO per la registrazione delle fatture ricevute sullo SDI, assegnazione del centro di costo in contabilità analitica e chiusura del movimento finanziario
- Emissione di biglietti per le nostre guide cicloturistiche
- Preparazione dei contratti di collaborazione delle guide cicloturistiche
- Assistenza nella preparazione dei budget dei tour guidati e dell’assegnazione e delle attività amministrative legate ai tour in partenza.
- Verifiche estratti conto
Profilo ricercato:
Il/La candidato/a ideale deve possedere buona conoscenza della lingua inglese e francese, ottime caratteristiche relazionali, propensione al lavoro di team, elevata capacità di organizzazione, attenzione al dettaglio, accuratezza, propensione a lavorare con precisione per ridurre al minimo la possibilità di errore, predisposizione all'ordine, affidabilità e riservatezza. Necessaria la propensione all’apprendimento di nuovi sistemi operativi con conoscenza di base di contabilità e di programmi di contabilità, competenze matematiche ed analitiche.
Completano il profilo ideale l'esperienza lavorativa nel settore del turismo esperienziale organizzato.
Contratto di lavoro: Part-time di 30 ore settimanali, a tempo determinato, per sostituzione dipendente in maternità, periodo da febbraio 2026 a fine settembre 2026
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €800,00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Agevolazioni:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Hai esperienza lavorativa nel campo amministrativo contabile ?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- lavoro amministrativo: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Preferenziale)