Descrizione azienda Siamo un’azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un’attivit semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro. Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalit : siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia. Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunit, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone. Posizione Sei appassionato al mondo commerciale e hai un’ottima capacit di comunicazione? Siamo alla ricerca di un consulente telefonico motivato a unirsi al nostro Team giovane e dinamico. In questa posizione, sarai responsabile di offrire una consulenza di alta qualit, ai clienti che, tramite il nostro sito effettuano una comparazione al fine di trovare le offerte migliori! L’attivit si svolge nei nostri Uffici a Catania ed è part time su turni! Ecco cosa farai con noi: Gestire il flusso di chiamate dei potenziali clienti. Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni accurate su tutte le offerte dei nostri partner. Concludere la consulenza con la vendita, indirizzando il cliente verso la scelta più vantaggiosa e assicurarti che abbia un’esperienza positiva e soddisfacente con l’azienda. Requisiti Cosa ci piacerebbe avessi: Esperienza nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in contesti call center legati alle telecomunicazioni. Ottime capacit di comunicazione verbale con forte attenzione ai dettagli e alla precisione. Orientamento al cliente e spiccate doti commerciali. Predisposizione al lavoro su obiettivi. Conoscenza dei sistemi informatici con la capacit di apprendere nuovi strumenti e processi. Altre informazioni Ci impegneremo affinché tu abbia sempre: Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con un team appassionato per il successo comune. Questo ti permetter di metterti sempre in gioco e confrontarti con professionisti di talento. Formazione continua : crediamo nel talento e aiutiamo a coltivarlo. I nostri tutor ti formeranno e supporteranno in ogni momento. Retribuzione competitiva. Cultura aziendale inclusiva, che valorizza le diversit e promuove un ambiente di lavoro rispettoso e accogliente. vetrinabakeca