Synergie68, filiale di Firenze - Divisione Permanent Retail, seleziona per azienda cliente una/un:
SEGRETARIA o SEGRETARIO
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
* gestione mail e chiamate;
* smistamento posta;
* monitoraggio e invio pec;
* archiviazione digitale e cartacea dei documenti;
* supporto ai colleghi della contabilità.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
* gradita esperienza come impiegato / impiegata / front office / back office / segreteria ;
* diploma;
* ottima conoscenza degli strumenti informatici;
* ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* capacità di problem solving;
* capacità di lavorare in team;
* appartenenza alle categorie protette come invalido o invalida civile;
* attenzione al dettaglio e precisione.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi; previsto CCNL Commercio; buoni pasto da 8 euro/gg; orario di ingresso flessibile.
Sede di lavoro: Firenze (FI).
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004