Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital customer experience specialist

Novara
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Grafton Office*è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Banca digitale specializzata in mobilità sostenibile, stiamo selezionando:

DIGITAL CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST

La tua missione principale sarà quella di orientare lo sviluppo e il rilascio di nuovi processi digitali, volti a migliorare l'efficienza e l'esperienza utente per i clienti e i team interni in diversi paesi. Operando in un contesto dinamico e internazionale, ci si aspetta che tu assuma la responsabilità e promuova una cultura di collaborazione proattiva e trasparente per garantire il successo dei progetti.

Di cosa ti occuperai?

* Gestione del ciclo di vita dei progetti digitali fino al rilascio
* Supervisione dei programmi di digitalizzazione sulle piattaforme aziendali, identificando opportunità di ottimizzazione
* Interfaccia con IT, marketing e vendite per supportare con la progettazione
* Supervisione dei flussi di integrazione del brand per la progettazione dei percorsi online dei clienti
* Supporto ai Brand Cooperation Manager esteri per garantire lanci di successo

Hai queste competenze e caratteristiche?

* Laurea
* Esperienza pregressa in ruoli legati all'e-commerce, alla customer experience o alla gestione di prodotti digitali
* Esperienza pratica nella gestione di progetti in ambito internazionale
* Esperienza con implementazioni di piattaforme CRM, CMS o e-commerce
* Conoscenza avanzata della lingua inglese
* Preferibile: esperienza pregressa in ambiente multibrand

Offerta Contrattuale:

* Contratto: inziale contratto tramite agenzia con prospettiva di stabilizzazione
* CCNL di riferimento: CCNL proprio, RAL 27-33k
* Start date: ASAP

Orario di lavoro:

Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria e fino a 2gg/settimana di smart working

Luogo di lavoro:

Torino Sud

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Disegnatore meccanico
Robecchetto con Induno
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Disegnatore meccanico
Offerta simile
Tecnico elettromeccanico
Biandrate
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Elettromeccanico
Offerta simile
Tecnico di manutenzione meccanica junior
Cameri
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Tecnico manutenzione meccanica
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Novara
Lavoro Novara
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Digital Customer Experience Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva