Descrizione della posizione:
In vista di una sostituzione per maternità, ricerchiamo una figura con esperienza nella gestione degli ordini e nelle attività di back office commerciale, da affiancare alla collega uscente per un periodo iniziale di formazione e passaggio consegne.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione completa del flusso ordini: importazione, revisione, lancio in produzione, avanzamento, spedizione e servizio di post vendita
- Gestione quotidiana delle richieste di clienti e agenti
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di gestione ordini / back office commerciale
- Preferibile pregressa esperienza lavorativa con gestionali aziendali
- Ottime capacità organizzative, precisione e gestione delle priorità
- Attitudine al problem solving e buone capacità comunicative
- Capacità di lavorare in team
- Preferibile residenza in zona
Contratto:
- Tempo determinato di 6 mesi per sostituzione maternità
- Possibilità di proseguire la collaborazione in base alle performance e alle esigenze aziendali
Sede di lavoro:
Minervino di Lecce – lavoro in presenza
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €900,00 - €1.100,00 al mese