BUSINESS DEVELOPER ASSISTANT MANAGER - Rovereto Luogo di lavoro: RoveretoRandstad Talent Selection e' la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per Trentino Sviluppo spa, siamo alla ricerca di un Business developer & assistant manager.La risorsa selezionata entrera' a far parte del Team di ProM Facility e sara' a supporto delle attivita' trasversali legate al management e alla gestione della Facility. Il ruolo prevede attivita' di Business Development, Controllo di Gestione, Project Management, Back Office e Pianificazione Finanziaria nonche' il supporto alle attivita' del laboratorio anche in ottica di miglioramento continuo e qualitativo.Sede di lavoro: Polo Meccatronica - Rovereto (TN)Dipartimento: ProM FacilityE' offerto: Tipologia di contratto: Full time a tempo determinato (1 anno) con possibilita' di stabilizzazione. RAL dai 27.000 ai 35.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante Un ambiente dinamico e ricco di stimoliSi prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 14 gennaio 2026, esclusivamente tramite il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/businessdeveloperassistanttrentinosviluppo Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anniresponsabilita'Responsabilita' principali: Controllo, elaborazione e redazione di reportistica periodica sull’andamento economico-finanziario della Facility Gestione amministrativa di commesse, pianificazione attivita' e supporto alla Direzione Analisi del mercato e dell’ecosistema innovativo nazionale e internazionale in ottica di sviluppo business Redazione di modelli di controllo di gestione interna, indicatori, KPI e metriche di performance Supporto alla Direzione per la gestione dei rapporti con clienti, fornitori e verso gli uffici e le varie aree di Trentino Sviluppo eventualmente coinvolte Supporto alla formazione dei modelli di budget Supporto alla Gestione della Qualita' e del Miglioramento Continuo della Facility anche nel conseguimento di Certificazioni in materia ambientale, qualita' e tecnica Supporto alla gestione della produzione e al program management Supporto all’implementazione delle direttive aziendaliqualificheREQUISITI RICHIESTI: Laurea Magistrale in Economia o discipline economico-gestionali equivalenti Conoscenza consolidata di metodologie di Project Management e/o Program Management Conoscenza di sistemi ERP, Gestionali e CRM Ottime capacita' di realizzazione di documenti aziendali, contratti, budget e modelli Capacita' di lettura e interpretazione dei dati aziendali Conoscenza avanzata della suite Office 365 Ottime capacita' e attitudine al problem solving e di flessibilita' Ottime capacita' di lavorare in team multidisciplinari Ottime capacita' organizzative sia in relazione ai compiti assegnati sia in relazione ad eventi aziendali Conoscenza della norma ISO9001 e della politica per la Qualita' e il miglioramento continuo Capacita' di rapportarsi anche direttamente e in modo autonomo con i clienti, comprendere le loro necessita' per gestire al meglio le richieste a vari livelli organizzativi Distinte capacita' comunicative Flessibilita' nell’organizzazione e gestione delle attivita' quotidiane Disponibilita' a trasferte nazionali e internazionali Conoscenza della lingua italiana (Business Professional) e inglese (livello B1 o superiore).REQUISITI PREFERENZIALI Conoscenza di strumenti di Business Intelligence (visual e interrogazione database) Certificazioni o corsi inerenti la gestione della qualita' Esperienze pregresse in gestione e coordinamento di progetti innovativi, POC o studi di fattibilita' Esperienze pregresse nell’organizzazione e gestione di eventi Esperienze pregresse in ambiti manufatturieri innovativi, parchi tecnologici o centri di ricerca Conoscenza di strumenti di project management agili e smart Conoscenza dell’ecosistema dell’innovazione nazionale ed internazionale Conoscenza di reporting su progetti finanziati (e.g. progetti di ricerca Horizon Europe) Esperienze pregresse in ambito acquisti e/o comunicazione Esperienze pregresse in ambito quality management (e.g. ISO 9001) Forte capacita' di leadership Pensiero critico Patente di guida categoria B o superioreLa ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Rovereto Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/business-developer-assistant-manager-rovereto-trento/19717620.html