 
        
        Humangest S.p.A. -filiale di Saluzzo- per azienda cliente, ricerca: 
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE 
La risorsa si occuperà di: 
- Customer service inbound con proposizione commerciale e attività di upselling; 
- Assistenza clienti; 
- Prevalente gestione telefonica, con attività via chat ed email. 
- Gestione amministrativa e di fatturazione. 
Requisiti richiesti: 
- Diploma; 
- Disponibilità immediata; 
- Disponibilità a partecipare all'accademia di formazione in partenza. 
Contratto: somministrazione, iniziale a tempo determinato con ottica assuntiva. 
Luogo di lavoro: Torino (TO). 
Orario: Part- Time di 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su turni in orario: 8:00/18:30 
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno." 
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