In ottica di potenziamento della rete commerciale, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno di una delle nostre filiali delle province di Trento e Bolzano.
La ricerca è riservata a candidati/e appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99, articolo 1.
Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
L’Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa si occupa?
attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti
attività di reclutamento e selezione dei candidati
attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati
Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Quali caratteristiche cerchiamo?
preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico
attitudine commerciale e al contatto con il pubblico
esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda del tuo profilo), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).
Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)