Per azienda cliente che si occupa di politiche attive del lavoro e somministrazione, ricerchiamo SALES ACCOUNT per la filiale di: Roma Di cosa ti occuperai: analizzare il tessuto imprenditoriale locale pianificare le strategie commerciali per l'acquisizione di società clienti elaborare preventivi concludere trattative e accordi economici. Gestirai la relazione con aziende clienti e con gli stakeholders del territorio, al fine di diventare un punto di riferimento per tutti gli interlocutori. Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione fornendo una consulenza professionale grazie all'utilizzo di tools innovativi che avrai a disposizione seguendo l'intero processo di vendita dei servizi offerti. Sono requisiti indispensabili: esperienza pregressa almeno biennale nella vendita di servizi HR in contesti strutturati pacchetto clienti fidelizzati residenza nelle sedi interessate all’offerta e limitrofi e conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e delle tecniche di vendita Sono competenze necessarie : possiedi forte spirito imprenditoriale determinazione ad operare per raggiungere obiettivi sfidanti ottime capacità relazionali spiccato orientamento al cliente e al risultato ed approccio consulenziale alla vendita Contratto a tempo indeterminato se hai le caratteristiche richieste, retribuzione commisurata all'esperienza, premialità al raggiungimento dei risultati. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Premio di produzione Domande di preselezione: Hai un pacchetto clienti? Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: vendita servizi HR: 2 anni (Obbligatorio)