Staff spa, agenzia per il lavoro, filiale di Brescia, seleziona
2 IMPIEGATI PER BACK OFFICE COMMERCIALE
I candidati che desideriamo incontrare hanno lavorato nel settore della distribuzione di materiale elettrico, preferibilmente presso grossisti ma anche presso fornitori di materiale elettrico ed elettrotecnico.
Descrizione della mansione:
Inserire gli ordini verificando prezzi di listino e scontistiche;
Verificare disponibilità a magazzino ed eventuali tempi di approvvigionamento e consegna;
Seguire l'iter dell'evasione dell'ordine in stretta relazione con le esigenze del cliente.
Requisiti richiesti:
La figura ricercata conosce i prodotti elettrici, il loro utilizzo e le dinamiche commerciali. È in grado di redigere offerte e preventivi in autonomia utilizzando gestionali quali Elettrix SmeUp, Elettrogest, IsiElettrico, Syncrogest.
Sede di lavoro:
Ferrara e Bologna
Orario di lavoro:
Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale:
Assunzione tempo determinato/indeterminato
Retribuzione:
Inquadramento e ral da definire in base alle effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato selezionato.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato