Randstad Italia, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente sita nella provincia di Padova (zona Nord) un impiegato addetto al customer service - commerciale estero/ItaliaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniSi richiede:- esperienza minima di 2/3 anni nella stessa mansione ( esperienza con clienti esteri )- Diploma perito aziendale indirizzo linguistico/laurea in materia linguistica- Ottima conoscenza delle lingue, prima lingua inglese + seconda lingua spagnolo ( eventuale terza lingua )- Ottima conoscenza dei sistemi informativi ( ERP e pacchetto Office )Scopo assunzione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il candidato si occuperà di:- gestire rapporti con la rete vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini- assicurare la regolarità delle attività necessarie all’evasione degli ordini e la consegna delle merci- inserimento ordine cliente a sistema- emissione DDT e relativa documentazione accompagnatoria- emissione fatture extra UE- emissione fattura proforma- gestione/organizzazione trasporti/spedizione merce- collabora con la pianificazione per la definizione del programma di produzione settimanale- diffusione ai clienti della documentazione tecnica/grafica- collabora con le altre funzioni nella corretta e veloce comunicazione con i clienti in caso di non conformità, allerte legate ai prodotti- raccogliere i feed back dai clienti collaborando con le altre funzioni aziendali per una loro gestione e risoluzione- attività di segreteria generale