Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserito/a all’interno di Deda Next, azienda del Gruppo che offre alle Pubbliche Amministrazioni e agli Enti Sanitari servizi e soluzioni per la trasformazione digitale, per la trasparenza e l’interoperabilità dei dati, per la transizione ecologica ed una maggiore efficacia ed efficienza gestionale. In particolare ti occuperai di: Effettuare assistenza di secondo livello; Relazionarti con i Project Manager e/o Product Manager che seguono il medesimo cliente per l’organizzazione e la pianificazione delle attività; Curare la configurazione degli applicativi Dedagroup installati presso il cliente; Organizzare ed effettuare la formazione al personale nell’utilizzo dello stesso strumento; Raccogliere e formalizzare le richieste avanzate dagli utenti; Documentare le attività svolte. Qualifiche e competenze richieste: Diploma o laurea in ambito informatico; Esperienza in una mansione analoga, preferibilmente in ambito healthcare; Preferibile la conoscenza della tecnologia InterSystems; Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio italiano; Si richiede la disponibilità ad effettuare interventi in reperibilità (su base turni). Le soft skills che riteniamo importanti: Siamo alla ricerca di una persona con buone doti analitiche, propensione al problem-solving, capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e relazionali oltre che di gestione del cliente. Perché lavorare con noi: Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.