Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una BACK OFFICE COMMERCIALE.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- Gestione anagrafica clienti- Inserimento ed evasione degli ordini commerciali- Organizzazione delle spedizioni- Emissione fattura verso il clienteRequisiti richiesti:- Esperienza pregressa in analoga mansione- Ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office- Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1)- Orientamento al cliente ed al risultato- Doti analitiche, capacità organizzative e problem solvingSede di lavoro: Zola Predosa (BO)Orario di lavoro: Tempo pieno giornaliero 8:30 – 17:30 dal lunedì al venerdìSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno