A proposito di Action
Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 e oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.
Se hai esperienza nel settore retail e desideri fare un salto di qualità, lavorare in un team di alto livello e crescere professionalmente in un'organizzazione di grande successo internazionale, la posizione di Store Manager del punto vendita di Action è quella giusta per te!
Lavorare da Action!
Insieme agli Assistant Store Manager, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento e della gestione del personale di negozio. Monitorerai il fatturato, organizzerai il posizionamento della merce sugli scaffali per massimizzare le vendite, sarai responsabile degli ordini, della chiusura giornaliera delle casse e della pianificazione delle attività. Ti impegnerai anche nella crescita dei tuoi colleghi e nella selezione del team. Ti confronterai regolarmente con il Regional Manager riguardo all'andamento del fatturato e ai risultati della tua gestione.
* Stipendio interessante
* Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo, in base alle esigenze del punto vendita
* Programma di formazione personalizzato presso l'Action Academy, dove imparerai tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione
* Opportunità di crescita
* Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento
Siamo in sintonia?
* Hai una laurea o un diploma di scuola superiore
* Hai almeno cinque anni di esperienza nel settore retail, di cui almeno due in una posizione di responsabilità
* Hai esperienza nella valutazione delle performance e nella pianificazione delle attività
* Sei disponibile a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana, distribuiti da lunedì a domenica
* Sei intraprendente, hai un approccio manageriale e sai motivare il tuo team
* Soddisfi i requisiti della cultura aziendale di Action: orientato al cliente, rispetto per gli altri, lavoro di squadra, disciplina, semplicità e rispetto per l'ambiente
* Hai una buona conoscenza della lingua inglese
* Sei disponibile per un periodo di Onboarding di 8 settimane presso uno dei nostri negozi
Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV!
Opportunità di lavoro
* Store Manager - Milano Galleria Vittorio Emanuele (NEW OPENING)
* Store Manager Monza e Brianza - Azienda Alimentare
* Area Manager Wholesale Direzionale Nord Ovest
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