Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Lavoro Mio Spa – Filiale di Brescia è alla ricerca di un/a Addetto/a al Back Office Commerciale con conoscenza della lingua francese per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, realtà solida e strutturata con presenza anche sui mercati esteri. Requisiti: - Diploma o Laurea in ambito commerciale, linguistico o economico - Esperienza pregressa in ruoli di back office o assistenza commerciale (almeno 2 anni) - Ottima conoscenza della lingua francese (livello C2); la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Preferibile conoscenza di gestionali aziendali (Navision, SAP, ecc.) Competenze richieste: - Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli - Ottime doti comunicative e relazionali - Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività - Capacità di lavorare in team e sotto scadenze - Flessibilità e orientamento al cliente Mansioni principali: - Inserimento e gestione ordini nel gestionale aziendale - Gestione delle comunicazioni con i clienti - Monitoraggio dello stato degli ordini e delle scadenze - Predisposizione e controllo documentazione per le spedizioni - Coordinamento con i reparti interni (logistica, produzione, amministrazione) Offriamo: - Inserimento diretto in azienda - Contratto a tempo determinato/indeterminato in base all'esperienza - Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze - Contesto dinamico, strutturato e in forte espansione - Possibilità di crescita professionale Se sei una persona precisa, organizzata e con un'ottima conoscenza del francese, invia subito la tua candidatura! #LMBRESCIA Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto