Lavoro in Gastronomia: Vendita e Gestione del Banco
">
Se sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta di utilizzare le tue abilità commerciali e di gestione, questo potrebbe essere il posto ideale per te. Come Addetto al Reparto Gastronomia, avrai la responsabilità di curare e gestire tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria.
* Allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti;
* Vendita diretta ed assistenza al cliente;
* Porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria;
* Affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l'utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco.
In questo ruolo,avrai anche l'opportunità di:
* Formazione gratuita HACCP;
* Formazione continua;
* Affiancamento dei colleghi senior;
* Retribuzione interessante con 14 mensilità.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza maturata nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO;
* Buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo di affettatrici e coltelli per l'affettatura di salumi, prosciutti e formaggi;
* Possesso o prenotazione dell'attestato alimentarista HACCP;
* Forte orientamento al cliente;
* Ottimi doti relazionali;
* Autonomia negli spostamenti;
* Disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
Se hai le qualità necessarie per questo ruolo, non esitare a candidarti!