Tipo di lavoro: Part-time
Contratto: Tempo determinato / apprendistato
La risorsa ideale, per potenziamento del proprio organico interno, seleziona un esperto paghe e contributi da adibire alla gestione amministrativa del personale interno.
Attività:
* Elaborazione cedolini paghe mensili
* Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770)
* Contrattualistica del lavoro: costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro
Si richiede una consolidata esperienza nel ruolo maturata per almeno 3 anni nell'ambito di studi professionali e il possesso dei seguenti requisiti:
* Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi
* Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale
* Conoscenza del CCNL Turismo
* Ottimo uso del PC e dei principali software di elaborazione paghe (costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti)
Capacità di operare sia in autonomia che in team.
Si prevede un inserimento immediato part-time 24 ore settimanali.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orari part-time: 24 ore a settimana
Benefit:
* Alloggio
* Mensa aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario: Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* addetto/a alle risorse umane: 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr