_Back-office commerciale. _Elaborazione ordini e fatture. Spedizioni, documenti doganali, certificati di origine, documenti di trasporto. Interfaccia col cliente. Elaborazione dati di vendita. - Ufficio acquisti e Gestione magazzino_. Carico e scarico gestionale magazzino. Prima nota. Acquisti e interfaccia con fornitori. - Attività amministrativa. _Interfaccia con il consulente fiscale a cui è delegata la preparazione di bilancio e conto economico_. _Gestione di cassa e banca, fatture passive, controllo pagamenti e incassi_. _Compilazione rimborsi spese_. _Compilazione presenze. - Si richiedono le seguenti caratteristiche:_ Adeguato titolo di studio contabile/amministrativo Inglese scritto e orale a livello professionale, in grado di comunicare con i clienti esteri Esperienza pluriennale in mansione analoga in azienda commerciale, esperienza di export extra UE, uso di sistemi gestionali (Syscon) Conoscenza professionale di Word, Excel, Dropbox Capacità d’iniziativa e pianificazione del proprio lavoro, in coordinamento con le altre funzioni aziendali Capacità relazionali con colleghi e clienti Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €800,00 - €1.000,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiego di software gestionale: 3 anni (Obbligatorio) - responsabile commerciale amministrativo: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)