Mansioni Principali:
* Gestione completa degli ordini dei clienti, garantendo un processo efficiente dall'elaborazione al follow-up.
* Coordinamento con i magazzini per garantire una preparazione organizzata delle merci e verificare la disponibilità e le tempistiche di produzione.
* Comunicazione costante con i clienti nazionali ed internazionali, nonché con gli spedizionieri, per garantire un'esperienza commerciale fluida e soddisfacente.
Requisiti Richiesti:
* Esperienza comprovata in ruoli di customer service e logistica.
* Eccellente padronanza della lingua francese e inglese, sia scritta che parlata.
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office.
* Capacità analitiche e di problem solving sviluppate.
* Flessibilità e adattabilità per gestire varie tipologie di clienti e situazioni di lavoro.
* Orientamento alla proattività e capacità di rispondere efficacemente alle sfide in un ambiente dinamico.
* Residenza in zona Cuneo
Assunzione diretta da parte dell'azienda
RAL 25-33 k da definire in base all'esperienza
Ricerchiamo un back office commerciale con inglese e francese