Siamo alla ricerca di una risorsa specializzata in paghe e contributi da inserire nel nostro organico con contratto a tempo pieno.
Responsabilità principali
· Gestione integrale del ciclo paghe e contributi
· Controllo della documentazione e verifica contrattualistica
· Elaborazione dati e predisposizione ammortizzatori sociali
· Presentazione istanze INPS e note di rettifica
· Autoliquidazione INAIL e mod. 770
· Gestione UNIEMENS e contrattualistica aziendale
· Adempimenti annuali INAIL e dichiarazioni per i sostituti d’imposta
· Calcolo e monitoraggio dei costi aziendali
· Gestione dei rapporti e delle verifiche con enti ispettivi
Requisiti richiesti
· Solida conoscenza della normativa in materia di paghe e contributi
· Passione per l’aggiornamento continuo in ambito amministrazione del personale
· Conoscenza dei principali contratti collettivi (CCNL)
· Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
· Preferibile esperienza con Zucchetti Paghe Project
· Capacità di lavorare sia in autonomia che in team
· Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.000,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale