Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr specialist (firenze)

Firenze
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Pubblicato il 2 ottobre
Descrizione

Main activities

- Predisporre e gestire il budget del dipartimento HR, monitorando le spese e garantendo l'aderenza ai limiti di budget;

- Elaborare report periodici sulle attività HR, inclusi costi del personale, assunzioni e dimissioni;

- Interfacciarsi con consulente del lavoro e payroll provider, fornendo indicazioni su presenze e variabili stipendiali;

- Collaborare con il team Finance per la corretta gestione di payroll e benefit dei dipendenti;

- Partecipare alla pianificazione e implementazione di programmi di formazione e sviluppo;

- Gestire i processi di reclutamento e selezione, dallo screening alla conduzione dei colloqui, e il rapporto con le società di selezione;

- Supportare i processi di performance management;

- Mantenere aggiornati i file dipendenti e garantire la conformità alle normative HR.

Requirements

Fondamentali/Must have

- Laurea in Economia E Finance, Risorse Umane o discipline affini;

- Breve esperienza in posizioni quali HR Controller, Compensation & Benefits, HR Information System o ruoli che comprendano la gestione di HR analytics, economics e reporting;

- Conoscenza di pratiche e normative HR;

- Ottima conoscenza della lingua inglese.

Preferenziali/Nice to have

- Capacità di redigere reportistica HR ed esperienza con software e sistemi di gestione delle risorse umane;

- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, team working;

- Forte attenzione ai dettagli e attitudine alla gestione di più attività contemporaneamente;

- Conoscenza di metodologie di change management e sviluppo organizzativo;

- Conoscenza del francese (sarà considerato un plus).

Benefits

Ticket restaurant, piano welfare e polizze integrative.

Compensation Package

Le condizioni di inserimento verranno definite in base al profilo scelto e saranno in grado di valorizzare le migliori candidature.

Workplace

Firenze

Required Skill Profession

Business Operations Specialists

📌 HR Specialist
🏢 Praxi
📍 Firenze

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Data analyst - area supply chain
Firenze
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Offerta simile
Segretario generale
Prato (Provincia di Prato)
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Segretario generale
Offerta simile
Finance manager
Firenze
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Finance manager
Offerte simili
Azienda Praxi. Organizzazione E Consulenza
Lavoro Praxi. Organizzazione E Consulenza a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > HR Specialist (Firenze)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva