 
        
        Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per azienda che opera nel settore servizi, specializzata nel mondo assicurativo e del leasing un Addetto/Addetta help desk – Tecnico Informatico
La risorsa ricercata da inserire nel team, si occuperà di mansioni riguardanti l’assistenza utenti di primo livello e la gestione dei profili degli stessi. Inoltre, lavorerà alla predisposizione e agli aggiornamenti delle postazioni e dei device oltre a quelli degli apparati mobili, alla gestione di interventi tramite software di ticket management e, infine, interventi di manutenzione software e hardware.
· Laurea/diploma in informatica - discipline tecniche/informatiche
· Conoscenza pacchetto Office e dei principali tools e software
· Conoscenza di sistemi operativi Android e/o IOS.
· Almeno un anno di esperienza nel settore informatico/help desk.
Scopo: assunzione definitiva all’interno del team aziendale.
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di San Vendemiano (TV)
Orario di lavoro: full-time – a giornata.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004