Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente di vendita monomandatario enasarco_ ragusa/siracusa

Ragusa
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Commerciale
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Overview

Adecco Financial Services ricerca per Forvalue, società nata dalla partnership tra il gruppo Tinexta e Intesa Sanpaolo al fine di sostenere lo sviluppo delle Piccole Medie Imprese italiane e accompagnarle nel loro percorso di crescita, promuovendo l'innovazione, lo sviluppo e semplificando la gestione aziendale.

È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto. Posizione

Consulente di vendita monomandatario Enasarco_Ragusa/Siracusa

Responsabilità
* Offrire un\'ampia gamma di servizi e prodotti a supporto del business, entrando a far parte del team del territorio di riferimento, all\'interno della funzione commerciale.
* Presidiare l\'area geografica di competenza, appoggiandosi direttamente ad una filiale bancaria assegnata (tra le seguenti: Veneto; Lombardia; Piemonte; Emilia-Romagna; Toscana; Trieste; Trento/Bolzano; Genova; Matera; Perugia; Ascoli; Bari; Catania; Palermo; Cagliari).
* Sviluppare opportunit\'à di business sia in autonomia sia sfruttando la partnership con la più grande banca italiana che fornirà agli agenti lead qualificati tra le PMI per la proposizione commerciale di servizi non finanziari.
Requisiti
* P.IVA (o disponibilità ad aprirla);
* Iscrizione ENASARCO (o disponibilità all\'iscrizione);
* Esperienza di vendita, anche limitata, a PMI;
* Predisposizione alle nuove tecnologie.
Offerta
* L\'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di forte crescita;
* Stimolanti piani provvigionali che permettono ottime possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance;
* Incentivazione fissa iniziale;
* Premi provvigionali trimestrali;
* Formazione (sia digitale che in aula) seguita da affiancamenti sul campo.

Territorio: Sicilia

Data inizio prevista: 06/07/2026

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Ragusa (Ragusa)

Disponibilità
* Full Time

In conformità al D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Attenzione: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xrdztoy Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente vendite sicurezza sul lavoro – crescita & bonus
Ragusa
Intermedia
Commerciale
600 € al mese
Offerta simile
Consulente di vendita monomandatario enasarco_ ragusa/siracusa
Ragusa
Adecco Italia
Commerciale
Offerta simile
Consulente vendite sicurezza sul lavoro – formazione
Ragusa
Intermedia
Commerciale
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Commercio a Ragusa
Lavoro Ragusa
Lavoro Provincia di Ragusa
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Ragusa > Consulente di vendita monomandatario Enasarco_ Ragusa/Siracusa

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva