Progettare e gestire campagne sulle principali piattaforme digitali (Google Ads, Facebook, Linkedin) e di programmatic - Analizzare le performance delle attività advertising - Monitorare quotidianamente i risultati delle campagne e produrre una reportistica dettagliata - Verificare il costante allineamento con la strategia impostata e ottimizzare le campagne in base a obiettivi e budget - Suggerendo eventuali cambiamenti - Gestire un budget adv importante Digital Marketing Manager|Concessionaria leader in Italia nella vendita di automobili Requisiti della figura ricercata: - Almeno 3 anni di esperienza in ruoli equivalenti - Ottima conoscenza delle piattaforme di advertising Google Ads, Facebook Ads - Conoscenza di strumenti di analisi SEM (SemRush o analoghi) - Conoscenza di servizi di Web Analytics (Google Analytics 4) - Conoscenza avanzata GSuite e Microsoft Office - Esperienza nella gestione di piattaforme CMS - Proattività, capacità di lavorare in maniera autonoma e precisione - Attitudine al lavoro in team Concessionaria multimarca leader in Italia nella vendita di automobili Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato. Il nostro cliente è una concessionaria multimarca leader in Italia nella vendita di automobili Per la sede dell'azienda a Verona siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager da inserire nel team di marketing e comunicazione, con l'obiettivo di curare la strategia di digital marketing dei brand e delle diverse linee di business dell'azienda nell'ottica di incrementare il business e l'awareness del Gruppo