Italia, Lombardia, GAZOLDO DEGLI IPPOLITI
Settore: Industria automobilistica
Finanza/Contabilità/Revisione
Data ultimo aggiornamento: 09/05/2025
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Humangest spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Brescia, ricerca per importante azienda nel settore automotive un/una
La risorsa si occuperà di predisporre documentazione commerciale, offerte commerciali, ordini di vendita e ricambi .
- Ottima conoscenza della lingua inglese .
- Diploma o laurea
- Pregressa esperienza nel ruolo di back office o commerciale
- Dimestichezza nell'utilizzo di PC, preferibilmente con conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto MS Office
- Ottime capacità di organizzazione
- Spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro in team
- Forte predisposizione ad acquisire conoscenze IT nell'ambito dei sistemi informativi aziendali
- Ottime doti comunicative
- Disponibilità, flessibilità, determinazione, dinamismo, forte passione per il lavoro
- Contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione;
- Welfare aziendale
- Premi produzione
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Gazoldo degli Ippoliti (MN)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni società del gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
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Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
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Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un/una
Impiegato/a Contabile Amministrativo/a. Il/la candidato/a si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, tenuta prima nota e riconciliazione bancaria, gestione ciclo passivo e attivo, fatture estere e adempimenti fiscali (liquidazione IVA, F24, intra e LIPE), registrazione cespiti e leasing, note spese e caricamento paghe e contributi.
Requisiti:
* Diploma e/o Laurea ad indirizzo contabile;
* Conoscenza di base di elementi di ragioneria, contabilità e bilancio;
* Buona conoscenza della lingua Inglese;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
L'azienda offre:
* Contratto di inserimento diretto a tempo determinato.
* Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì, dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa.
* Luogo di lavoro: Settimo Torinese (TO).
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG.
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