Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manager - product manager (palermo)

Palermo
AGAP2
Product manager
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Presente in 11 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.Siamo alla ricerca di un Product Manager da inserire nel team digitale con responsabilità sulla gestione e lo sviluppo di servizi di Posta Elettronica Certificata (PEC). La risorsa guiderà l'evoluzione del prodotto lungo tutto il ciclo di vita, contribuendo alla definizione della strategia, al miglioramento dell'esperienza utente e alla conformità normativa.Analizzare il mercato, i competitor e i bisogni degli utenti (privati, professionisti e PA)Raccogliere e prioritizzare i requisiti di business e tecniciCoordinare team cross-funzionali (IT, legale, compliance, marketing, customer care)CAD, regolamenti AgID, eIDAS)Gestire backlog, user stories e pianificazione sprint in contesti AgileCapacità di analisi dati e orientamento ai risultatiFamiliarità con metodologie Agile/ScrumLaurea in discipline xivgfpx tecnico-economiche (preferibile)contratto a tempo indeterminato o collaborazioni in P.strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Digital product manager
Palermo
Evoca Group
Product manager
Offerta simile
Product manager
Palermo
Vimar SpA
Product manager
Offerta simile
Product manager
Palermo
agap2
Product manager
Offerte simili
Lavoro Marketing a Palermo
Lavoro Palermo
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Marketing > Lavoro Product manager > Lavoro Product manager a Palermo > Manager - Product Manager (Palermo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva