Synergie Italia, agenzia per il lavoro Spa, filiale di Catania, per multinazionale leader nel settore metalmeccanico, ricerca un/aADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa riporterà ad un Responsabile Ufficio Acquisti e Logistica, e si occuperà di:
allestimento e manutenzione installazioni operative (magazzino e uffici)
attivita' di magazzino e logistica: scelta, acquisto e consegna dpi, dotazioni vestiario
ricezione e verifica conformita', operazioni d'imballaggio, sballaggio materiali
gestione e organizzazione spedizioni
controllo livelli di stock
monitoraggio e reclamo ordini
controllo stato materiale e attrezzatura
controllo stato ricezioni tramite utilizzo di gestionale interno
compilazione anagrafica materiali, magazzino, scarico carico ddt, non conformita', verifica qualita' dati
inventari annuali
audit qualita'
gestione fatturazione e verifica costi e approvazioni
comunicazione in lingua con la casa madre sulla corrispondenza degli arrivi e lo stato degli ordini
Requisiti preferenziali sono:
Diploma tecnico o Laurea economico/gestionale
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni;
Conoscenza lingua inglese;
Conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici;
Capacità a lavorare in modo adattabile;
Sede lavorativa:CATANIA (CT)
Si offre: iniziale contratto in stage/tirocinio con possibilità di successivo contratto in somministrazione
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004