La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, specializzata nella ricerca e selezione di profili Operativi, Professional, Manager ed Executive ricerca per azienda operante nel settore dell’industria meccatronica un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita presso l’Ufficio Acquisti e si occuperà di: - Codifica dei materiali e dei fornitori per categorie; - Richieste di offerte, scouting e confronto condizioni; - Gestione dell’intero ciclo dell'ordine, emissione, verifica e conferme a fornitori nazionali e internazionali; - Controllo e gestione dei tempi di consegna e della completezza delle forniture (contatto corrieri, controllo documentazione); - Analisi dei fabbisogni di acquisto indicati dai progettisti e individuazione di soluzioni di fornitura più consone da un punto di vista tecnico e contrattuale; - Gestione del magazzino (elaborazione strategie di approvvigionamento, inventario e consegna a produzione); - Gestione logística merce in arrivo (verifica conformità, carico DDT, smistamento e aggiornamento gestionale) Si richiede: - Laurea in Economia; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione; - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; - Dinamicità, proattività e ottime doti comunicative Luogo di lavoro: Torino Orario di lavoro: 8-17 Si offre inserimento diretto in azienda e packaging retributivo commisurato all’esperienza.