Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Archivista (sede toscana) (firenze)

Firenze
Altro
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

Chi siamo
Chi siamo
Da oltre 30 anni Italarchivi S.r.l. offre soluzioni integrate per la gestione documentale, dall’archiviazione fisica alla conservazione digitale, fino ai servizi di back-office e valorizzazione della memoria storica.
Ruolo
Ruolo
La risorsa si occuperà di svolgere, presso Enti del territorio toscano, le seguenti attività :
Intervento di censimento
Scarto archivistico
Descrizione e riordino archivistico
Il profilo ideale
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti :
laurea in Lettere, Conservazione dei Beni Culturali, indirizzo archivistico - librario, o possesso di diploma biennale di archivista, di diplomatica, di paleografia, oppure laurea vecchio ordinamento e diploma di archivista bibliotecario rilasciato dalla SSAB o altri titoli equivalenti
esperienza qualificato documentata nella gestione di archivi di enti pubblici e privati analogici e / o digitali
conoscenza della normativa e delle linee guida di riferimento per il settore
Sede di Lavoro: Toscana
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Archivista (sede Toscana) (Firenze)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva