Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio operaia confezionamento alimentare (salzano)

Salzano
Al Centro
Alimentari
Pubblicato il 8 aprile
Descrizione

Al Centro Spa Agenzia per il lavoro, seleziona Operaio operaia confezionamento alimentare per importante società operante nel settore alimentare Selezioniamo operai per i reparti di porzionatura (preparazione vaschette di carne), reparto taglio carne, impasto degli insaccati e confezionamento. Requisiti richiesti: Richiesta un minimo di esperienza in ambito produttivo in qualità di addetto/a confezionamento, addetto lavorazione alimentare, addetto taglio carne, operatore di macelleria/macellaio, addetto reparto insaccati o similari, operaio con esperienza maturata presso salumificio/prosciuttificio. Richiesta dinamicità, precisione e proattività per eventuale movimentazione manuale di determinati prodotti. Caratteristiche dell'opportunità: Luogo di lavoro: Mirano (VE). Orario di lavoro: Orario a giornata: 7 – 12 / 13 – 16. Richiesta disponibilità a svolgere un'ora di straordinario fino alle ore 17.00.È richiesta buona flessibilità anche per lo svolgimento di straordinari per il sabato mattina. In azienda è presente una sala pranzo.. Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione solido in azienda. Retribuzione/Ral di 26.000 euro annui. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. del ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino Salario mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Richiesta un minimo di esperienza in ambito produttivo in qualità di addetto/a confezionamento, addetto lavorazione alimentare, addetto taglio carne, operatore di macelleria/macellaio, addetto reparto insaccati o similari, operaio con esperienza maturata presso salumificio/prosciuttificio. Richiesta dinamicità, precisione e proattività per eventuale movimentazione manuale di determinati prodotti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Key accont manager integratori alimentari
Treviso
Progetti Di Sviluppo Organizzativo
Alimentari
Offerta simile
Operaio confezionamento alimentare
Villanova di Camposampiero
Randstad Italia
Alimentari
Offerta simile
Operaio alimentare controllo qualità
Villanova di Camposampiero
Randstad Italia
Alimentari
Offerte simili
Lavoro Commercio a Salzano
Lavoro Salzano
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Salzano > Operaio Operaia Confezionamento Alimentare (Salzano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva