PbR-Store spa /b è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela bConsumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione /b. /p h3Offerta di Lavoro: Service Desk Specialist /h3 pPer la sede di Napoli, cerchiamo un bService Desk Specialist /b che si occuperà di: /p ol liAccogliere i clienti al Service Desk /li liGestire le code dei clienti (prenotati e non) /li liRecepire problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti /li liGestire pratiche di accettazione e registrazione dispositivi/clienti /li liComunicare lo stato della riparazione e aggiornamenti ai clienti /li liCoordinarsi con il personale tecnico di laboratorio e supportare nelle diagnosi /li liEssere il punto di riferimento per i clienti in assistenza nello store /li liAggiornare e gestire le schede clienti e i relativi documenti /li /ol h3Requisiti del candidato ideale: /h3 ol liAlmeno 1-2 anni di esperienza in customer relation /li liInteresse e buona conoscenza dei dispositivi Apple e dell’ecosistema /li liBuona conoscenza della lingua inglese /li liPadronanza del pacchetto Office /li liSpiccate capacità relazionali e gestione dello stress /li liDisponibilità a turni /li liPrecisione e attenzione nella gestione dei dati /li liProattività e resilienza /li /ol pOffriamo un ambiente stimolante e in crescita, con attività sfidanti e formative. L'inserimento è a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione, retribuzione e inquadramento in linea con le capacità del candidato. /p pL’offerta è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99) e non vi sono limiti di età o nazionalità. /p #J-18808-Ljbffr